Integratori e vaccino covid19

Salve, sono una ragazza di 25 anni, devo effettuare la prima dose di vaccino questo fine settimana.
Sto assumendo da inizio Luglio gli integratori Swisse ragazza perché mi aiutano per debolezza causa caldo e stanchezza mentale essendo in sessione.

Ci sono interferenze con il vaccino?
È consigliabile sospendere gli integratori in questi giorni e tornare ad assumerli dopo il vaccino?
Il mio dubbio è sorto quando nella scheda anamnestica si chiede se si assumono farmaci o vitamine o integratori o altro.

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Gli integratori non interferiscono mai con il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta.
Approfitto per chiederle se ritiene necessario fare un sierologico prima del vaccino, avendo avuto il covid nel periodo novembre/dicembre 2020.