Seconda dose vaccino astrazeneca

Buongiorno, avrei necessità di un consulto in merito alla imminente somministrazione della seconda dose del vaccino Astrazeneca.
Il giorno 06 maggio u.
s. mi è stata somministrata la prima dose del vaccino Astrazeneca, a partire dalla sera del giorno 14 maggio, una settimana dopo, e per le successive 2 settimane ho accusato i sintomi (intensi e fortemente debilitanti) di seguito descritti: dolori muscolari, mal di testa, confusione mentale, nausea, debolezza, diarrea, perdita di peso, depressione e, per alcuni giorni, a partire dalla seconda settimana, intorpidimento al piede sinistro.
Durante tale periodo, per precauzione, su consiglio del medico di base, mi sono sottoposto ad una serie di accertamenti (analisi del sangue, urine, ecografia completa addome) che non hanno evidenziato problemi di natura fisica.
Oggi i sintomi descritti sono completamente scomparsi e, premesso che sono un soggetto molto attivo, ho ripreso l'attività fisica quotidiana.
Nella giornata di ieri, in previsione della seconda dose del vaccino (23 luglio p.
v.) ho eseguito la seguente analisi "SARS-CoV-2 TrimericS IgG" che ha fornito esito negativo (31.90 BAU/ml).
Devo ammettere che, in previsione della seconda dose, sono spaventato.
Premesso che sono assolutamente intenzionato a ricevere la seconda dose, vorrei sapere se, sulla base delle attuali conoscenze e della mia esperienza personale, sarebbe opportuno rinviare la somministrazione della seconda dose o cambiare tipo di vaccino.

Ringraziando per l'attenzione, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Io farei la seconda dose con lo stesso vaccino, perchè in genere non è mai così insopportabile come la prima. E' più benigna.

Dr. Claudio Bosoni