Anticorpi bassi dopo prima dose vaccino: meglio cambiare tipo?

Ho 61 anni e un livello di anticorpi BAU WHO di 21 dopo prima dose astrazeneca: la seconda dose dovrebbe darmi immunita sufficiente?
O sarebbe piu indicato - a questo punto - una seconda dose con vaccino a mrna (anche se dubito che la richiesta sia accettata, visto che ho piu di 60 anni) ?

Grazie (e grazie mille anche per la risposta precedente)
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Si può dire che non ha copertura con l' astrazeneca. Quindi la dose2 la farei con un vaccino a mRNA. Vedrà che i suoi anticorpi saliranno. Se ciò non dovesse accadere, si può fare la dose2 dello stesso vaccino mRNA.

Dr. Claudio Bosoni