Interazione tra antivirali e vaccino covid?

Salve,
Circa un mese fa ho ricevuto la prima dose del vaccino anti-covid Pfizer e pertanto tra poco dovrò sottopormi alla seconda dose.
Due settimane fa, ho iniziato una terapia antivirale con Aciclovir, collirio Betabioptal (cortisone + antibiotico) e midriarico, il tutto per curare l'uveite.

Volevo chiedervi, questi farmaci di cui sopra, sono incompatibili con il vaccino o posso farlo tranquillamente?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il vaccino può farlo tranquillamente, perché non ha interferenza con i suoi farmaci. Se mai li sospenda, 3 giorni prima del vaccino e li riprenda 5 giorni dopo

Dr. Claudio Bosoni