Con questi i anticorpi igg covid , il vaccino risponde ? sono protetto ?

Gentile Dottore,
dopo 46 giorni dal vaccino Astrazeneca una dose,
----------------------------------
ho fatto la ricerca, degli anticorpi IgG, nel siero, con questo risultato;
----------------------------------
SARS-Cov-2 IgG TrimericS positivo
--------------------------------
58, 40 Bau/ml H
negativo < 33, 8
positivo > uguale 33, 8
-------------------------------
Le volevo domandare;
- il sistema immunitario, ha risposto bene, al vaccino Astrazeneca, una dose?

- sono protetto con i miei anticorpi che ho adesso ( 58, 40 Bau/ ml) ?

-----------------------------
La ringrazio molto per il suo aiuto

p.
s ho la seconda dose fra 15 giorni
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con quei valori la copertura è molto buona. Dopo la seconda dose sarà totalmente completa.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Gentile Dottore ;
- ho fatto la seconda dose di Astrazeneca da 20 giorni
- le scrivo , gli anticorpi IGG dopo la PRIMA DOSE di Astrazeneca ( ricerca dopo 43 giorni ) ;
58, 40 Bau/ml H
negativo < 33, 8
positivo > uguale 33, 8
- le scrivo , gli anticorpi IGG dopo la SECONDA DOSE di Astrazeneca , sono diminuiti di 5 Bau/ml H ;
53, 50 Bau/ml H
negativo < 33, 8
positivo > uguale 33, 8
(ricerca fatta 20 giorni da seconda dose )
( totale da prima e seconda dose , 82 giorni )
Le volevo domandare ;
- la seconda dose del vaccino , serve per MANTENERE la quantita' di anticorpi covid IGG ,prodotti con la prima dose e NON PER AUMENTARLI ?
- da 58,50 a 53,40 piu' basso di 5 , potrebbe anche , NON AVERE AVUTO EFFETTO la seconda dose ?
- il richiamo del vaccino , E' STATO PREMATURO , farlo dopo 63 giorni e non dopo 82 giorni ?
La ringrazio molto per il suo aiuto