Trombosi prima del vaccino

Gentili dottori,

mia madre anni fa ha avuto una trombosi all'occhio sinistro, volevo sapere cosa dobbiamo fare nei confronti del vaccino covid, se bisogna fare degli esami specifici prima di fare uno dei vaccini covid, per il momento non ha fatto il vaccino perché ha paura, vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Prima del vaccino deve fare i test della coagulazione.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottor Bosoni, se gentilmente mi potrebbe dire quali test bisogna fare , tipo il test genetico per trombofilia, oppure quello della proteina c?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
emocromo, P.T. , P.T.T. , fibrinogeno, antitrombina lll,

Dr. Claudio Bosoni