Vaccino covid19 dopo operazione chirurgica emorroidi

salve ho fatto una operazione chirurgica alle emorroidi il 18 giugno.
Tecnica LHP.
Ho avuto 15 giorni circa di dolore di cui i primi 10 sanguinamenti.
Ora sto bene e cammino normalmente.
Mi domandavo se è sicuro fare una prima dose vaccinale dopo circa un mese dall'intervento considerando un aumentato rischio trombotico dopo anestesia e chirurgia. Non ho fatto cure con eparina.
Ho pensato si prendere una dose minimale di aspirina 100mg al giorno per favore la riduzione del rischio trombotico.
Mi piacerebbe avere un parere su come mi dovrei comportare.
Al posto mio cosa fareste? Forse è meglio se rimando il vaccino un po' piu avanti?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il rischio trombotico da intervento è già passato da un pò. Può fare il vaccino a distanza di un mese, ma anche meno.

Dr. Claudio Bosoni