Effetti collaterali dopo seconda dose vaccino moderna

Egr.
Dottori,

A seguito della seconda dose del vaccino Moderna effettuata in data 1 luglio c.
a., ho sperimentato tutta una serie di effetti collaterali, alcuni dei quali ancora adesso mi tormentano.

Se nei primi 3 giorni dopo la somministrazione del vaccino si sono manifestati una serie di effetti collaterali riportati dalla casa farmaceutica come COMUNI (febbre alta, gonfiore e rossore nella zona di inoculazione del vaccino, intorpidimento degli arti, rigidità muscolare dal volto alle gambe nel lato di inoculazione del vaccino), la mia preoccupazione è sorta dal 4' giorno ad oggi, dove è comparso un intenso e persistente mal di testa, localizzato principalmente alle tempie ed alla nuca, ed accompagnato anche da spossatezza e sensazione di calore.
Allarmato ieri decido di recarmi in PS per accertamenti.
La TAC al cranio non ha evidenziato lesioni, mentre dai referti ematici emergono Fibrinogeno (315 mg/dl), D-Dimeri (128 ng/ml) e Piastrine (210x10^3/uL) nei range di normalità, ma Eosinofili e Basofili marcatamente alti, soprattutto se correlati a dei miei precedenti esami ematici effettuati solo il mese prima, ovvero:
-Eosinofili: 1, 13x10^3/uL (pre vaccino era 0, 2)
-Eosinofili in %: 14, 9 (pre vaccino era il 2, 9)
-Basofili in %: 1, 8 (pre vaccino era lo 0, 7).

La terapia del PS suggerisce Brufen 400 al bisogno, ma nonostante le somministrazioni il mal di tempie e di nuca non mi dà tregua.

Suggerisce ulteriori indagini e/o terapie al riguardo?
La qualità della mia vita è definitivamente compromessa o devo attendere semplicemente che tali effetti prima o poi spariscano del tutto?

Aggiungo inoltre di essere un soggetto allergico ed asmatico dall'adolescenza.

Ringraziandovi anticipatamente per la Vostra disponibilità e cortesia, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Forte cefalea, intorpidimento generale, astenia marcata, sono solo altri effetti collaterali del vaccino, per i quali non c'è cura, ma bisogna aspettare che passino da soli.

Dr. Claudio Bosoni