Formicolio dopo vaccino pfizer

Buongiorno, premetto che non so se sia la sezione giusta per questo quesito.

Il 17 giugno alle 12 ho ricevuto la prima dose di Pfizer.

Dolore al braccio e null’altro.

Il giorno successivo nel pomeriggio ho iniziato ad avvertire formicolii ai piedi soprattutto quando sono seduta o sdraiata.

Cammino senza problemi, non ho dolori, ho piena sensibilità anzi quando mi muovo non sento neanche il fastidio.

Può essere collegato al vaccino?
Possono essere problemi circolatori?
Sono fuori regione per 2 mesi e non so cosa sarebbe meglio fare, se andare in ps o contattare un medico.

Sottolineo che sono una persona molto ansiosa e ipocondriaca, in effetti più ci penso più avverto il disturbo.

Ringrazio per l’attenzione.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Guardi ci sono molte persone che mi interpellano per parestesie dopo il vaccino. Questo disturbo è semplicemente un effetto collaterale fastidioso del virus per il quale non c'è cura, ma deve passare da solo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la velocità nella risposta.
Quindi nessun problema nel fare la seconda dose?
Grazie