Di nuovo sangue sulla carta igienica

Ormai con cadenza quasi trimestrale, come controllabile anche da vecchi miei post, vado da n bagno con una certa urgenza per urinare ma una volta seduto emetto un po’ d’aria ed un po’ di feci ed avverto bruciore passo la carta igienica e che un bel po di sangue che trovo anche nel water quasi sicuramente uscito negli sforzi dell’aria.
Già a marzo il medico mi aveva diagnosticato una emorroide e dopo una scatola di arvenum ed una settimana di proctolin tutto era rientrato dopo quasi tre mesi rieccoci.
Mi trovo in vacanza, che faccio?
Ripenso arvenum e proctolin?
Può una emorroide ripresentarsi con questa frequenza?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Magari sarebbe meglio fare una visita proctologica per inquadrare meglio la situazione clinica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente tornando dalle vacanze lo farò, chiedevo per queste 3 settimane che sono fuori.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Provi, ma al rientro dalle ferie faccia una visita.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità le farò sapere
[#5]
dopo
Utente
Dopo tre giorni di arvenum e proctolin stamattina di nuovo sangue meno di domenica ma c’è, invece gli atri giorni nulla. Ma è possibile che siano intermittenti,
Dopo quando Tempo Si Hanno
Risultati
[#6]
dopo
Utente
In più ho anche un po’ di colite non so se dovuta allo stress della situazione o all’arvenum