Sangue nelle feci

Buonasera,
dopo due anni con vari problemi intestinali come: diarrea alternata a stitichezza, gonfiore, crampi, flatulenze ecc... ho scoperto di essere intollerante al lattosio, dopo aver seguito le indicazioni del mio medico tutti questi sintomi sono spariti.
Oggi dopo aver dovuto resistere per più di un giorno a causa della lontananza da casa, ho avuto delle feci molto morbide (quasi diarrea) e soprattutto ho sanguinato parecchio tanto da ricoprire la carta igienica e parte delle feci solo in superficie, non ho sentito dolore durante l’evacuazione forse anche a causa della consistenza delle feci ma pochi minuti prima sentivo uno strano bruciore anale.
Ho già dei sanguinamenti in precedenza tutti riferiti al mio medico che mi ha sempre rassicurato dicendomi si trattasse solo di emorroidi e ragadi.
In questi giorni sentivo anche la presenza di una piccola lesione sull ano ma non ho sentito dolore ne durante l’evacuazione ne durante la pulizia.
Sono un ragazzo ipocondriaco e dopo 2 anni ero riuscito a non preoccuparmi per un po’ e adesso mi ritrovo nella stessa situazione.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Penso abbia ragione il suo medico.
Patologia emorroidaria.
Per confermare faccia visita proctologica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia