Sangue nelle feci

Salve, soffro di ansia-depressiva e la sto curando con sertralina, ho 20 anni...sono molto preoccupata per il mio stato di saluto, molto spesso mi accade di andare in bagno con periodi alterni di stitichezza, quando le feci sono molle vedo dei piccoli filamenti di sangue, ho fatto un mese fa esami sangue e alt e ast ecc era ok tranne la bilurbina a 1, 66.

Ieri ho avuto una forte emicrania pulsante e ho vomitato, oggi dei vari fastidi alla pancia.

Ho molta paura che si tratti di un tumore.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun tumore, magari patologia emorroidaria.
Forse dovrebbe curare maglio la sua ansia.
Cosa c'entrano la bilirubina o le transaminasi?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Emorroidi? Ma non ho dolori di alcun tipo, tranne poca fame ma questo da sempre solo che ora di piu’ da quando ho iniziato la terapia con sertralina e ora ho piu’ spesso crisi d’ansia.
Ho una grande paura possa essere un tumore
Sicome ieri (non mi capitava mai) ho vomitato avendo una forte emicrania pulsante.
[#3]
dopo
Utente
Salve oggi ho fatto visita proctologica, ha evidenziato una proctite,
Poi mi hanno dato da fare una colonscopia con biopsia, scrivendo sospetto ibd, ma non ho casi in maglia ne al morbo ne colite, potrebbe anche non essere una di queste?
Io a livello pancia non sento alcun tipo di dolore tranne le feci che hanno muco e poco sangue quasi invisibile, e alterno tra stitichezza e feci molle.