Punti di sangue vivo nelle feci formate

Buongiorno, ho 27, anni e sono un po' preoccupata: è già da 1 settimana più o meno che durante la defecazione ho notato un po' sulla carta igienica ma più che altro nella visione delle feci formate un po' dirette che ci sono all interno punti di sangue un po' cn muco... dopo la defecazione e durante sento un pò di dolore... Cosa potrebbe essere una ragade?
Soffro un po' di reflusso...Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Probabilmente lieve patologia emorroidaria.
Faccia una visita gastroenterologica di conferma.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia