Paura di avere un tumore allo stomaco

Buongiorno dottori, vorrei parlarvi di un problema che va avanti da 8 giorni, 8 giorni fa mi era cominciato un dolore alla pancia e avevo diarrea, ero tornato da casa ed ero sudato e ho mangiato, avevo mal di pancia ma sembrava il classico mal di pancia che va via dopo poche ore, dopo che il mal di pancia stava cominciando a passare, dopo 2 giorni mi sentivo lo stomaco sottosopra, passati 3 giorni stava andando via ma ecco ad un tratto, mi comincia un fastidio in zona ventre destro basso e pancia e fianco, come zona appendicite, resistetti 3 giorni e mi decisi di chiamare il medico perché avevo ansia magari di un appendicite, lui per via telefonica mi disse che secondo lui non era appendicite e di provare a fare una dieta solo liquidi per qualche giorno, cosa che io feci solo per 2 perché non ce la facevo più, passeranno altri 2 giorni e il dolore stava diventando troppo fastidioso e abbastanza forte e andai in ospedale, mi fecero le analisi del sangue e mi palparono l'addome e mi dissero che non avevo nulla, nel foglio del pronto soccorso c'è scritto " addome trattabile, non dolente alla palpitazioni, e peristalsi valida".
Il curante in ospedale (penso sia stato un chirurgo) mi disse di cercare di fare una dieta e di mangiare frutta e verdura e che se i dolori continuavano, di andare dal medico, dopo altri 5 giorni da quando andatti in pronto soccorso i dolori non andettero via e andai nel panico, ora da circa 3 giorni ho anche nausea e una sorta di innapetenza per via della nausea penso, i primi 4 giorni con qui sintomi avevo una sorta di stitichezza, ora non la ho più e ogni mattina che mi sveglio (da 3 giorni circa) la nausea sembra peggiorare e vado in bagno compulsivamente ma non esce diarrea, escono feci chiare e poco formate sembra (con qualche puntino nero) questo è il tutto, domani ho una visita con il mio medico, mentre aspetto volevo sapere un parere vostro, può essere un tumore allo stomaco o qualche organo?
Oppure un appendicite infiammata che non esce dall'analisi del sangue e che non provoca dolore al tatto anche visitandomi in ospedale?
E volevo dirvi che ieri sera mi sono pure cominciate delle fitte alla bocca dello stomaco e allo stomaco basso normale, come delle fitte epigastriche, quando mi sono stiriacchaito le ho sentite di più.
Può essere appendicite o qualche tumore allo stomaco?
Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho già risposto ad un consulto analogo e non penso si tratti di un altro utente

Come fa a pensare ad un tumore a 18 anni ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore sto pensando a un tumore perché ho continui strani sintomi da ormai 9 giorni, ho una nausea persistente e bruciore di stomaco che peggiora la mattina, non faccio neanche più colazione e quando faccio pasti sembra che non ho fame, mi gira pure la testa, e continuo ad avere una sensazione di stimolo di andare in bagno, le feci a volte sembrano normali e a volte esce diarrea improvvisamente e con colori strani, come arancione sembra quasi rosso, ho molta paura, non ho familiarità con tumori, cosa potrebbe essere? Dovrei optare una colonscopia?