Ho paura di avere un tumore

Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, peso 50kg x 1 e 69 di altezza.

Sono stato sempre molto esile ma comunque la forza non mi è mai mancata.

Ho raggiunto un picco massimo questo inverno di 58kg tra alimentazione ed allenamento, ho preso il covid un mese fa ed ho perso 8 kg in 21 giorni.

Mi è capitato molte volte di perdere 5/6 kg in un lasso di tempo brevissimo, cosa che non reputo normale.

Ho fatto vari controlli da 3 anni a questa parte, tiroide, analisi ma nulla.

Sinceramente I medici qui in sicilia non mi sembrano proprio ottimi consiglieri quindi spero che qualcuno di voi mi dia qualche consiglio o che tipo di visita fare.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché parla di tumore ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)