Vaccinazione anticovid19. anticorpi igg specifici. copertura

Buongiorno,
maschio, 54 anni, ho ricevuto AstraZeneca il 5.3.21 e il 14.5.21 Il 4.8.21 ho eseguito TEST SIEROLOGICO COVID 19 II LIVELLO IMMUNOFLUORESCENZA (ELFA) che ha dato il seguente esito:
IgG: 8, 35 U.
A./mL (Negativo < 1 Positivo >=1)
169, 80 BAU/ml * Negativo < 20.33 Positivo >=20.33.

Domando cortesemente se a vostro parere sono sufficientemente coperto nei confronti del Covid e, in caso negativo, cosa mi suggerite di fare (oltre a seguire le normali regole di comportamento).

Vi ringrazio tantissimo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con quei valori, è sufficientemente coperto.

Dr. Claudio Bosoni