Sintomi post vaccinazione seconda dose pfizer

Buongiorno, ho fatto la seconda dose di pfizer lunedì mattina 23 agosto e nel pomeriggio mi e venuto il dolore al braccio un lieve mal di testa un po di stanchezza, invece la sera e cominciata a salire la febbre quasi a 39 l'indomani tutto passato però oggi sono al quarto giorno del vaccino e mi e rimasto il mal di testa e una stanchezza assurda sto assumendo tachipirina 500 dovrei preoccuparmi oppure e tutto normale?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' tutto normale sono dovuti al vaccino. Questi effetti del vaccino, possono durare pochi giorni ma anche settimane. Passano da soli.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore la ringrazio e stato gentilissimo ma allora la tachipirina da 500 la continuo?