Vaccinazione covid

Ho ricevuto la prima dose di Astrazeneca a fine marzo, poi a causa dell imposizione del mix ho avuto timore e non ho efffettuato la seconda.
A fine luglio mi è stato detto di dover ricominciare da capo la vaccinazione e mi è stata fatta la prima dose di Pfizer e a breve dovrei fare la seconda.
Potrebbe essere pericoloso per me?
Se al momento della prima dose di pfizer avessi avuto ancora anticorpi, cosa comporerebbe fare una terza dose così presto?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se prima dello Pfizer, avesse ancora anticorpi in circolo, tanto meglio, vorrà dire che sarà ancora più immunizzata. Non le darà nessun danno.

Dr. Claudio Bosoni