Anticorpi dopo vaccinazione covid

Buongiorno, io ho fatto la prima dose di pfizer il giorno 11 giugno e il richiamo il 26 luglio.
Dopo la seconda dose ho avuto i soliti effetti collaterali: febbre quasi a 39, dolori articolari, cefalea, nausea.
Tutti questi effetti collaterali sono durati solo il giorno dopo il richiamo, poi sono svaniti.
Il 23 agosto ho fatto il test sierologico per verificare la formazione degli anticorpi, e se ne sono formati 29400 AU/ml, quindi molto alti.

Come mai se ne sono formati così tanti?
Perché confrontandomi con alcune persone della mia età, quindi 21 anni, loro li hanno molto più bassi.
Grazie mille della consulenza
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Perchè lei, fortunatamente, rispetto ai suoi amici, ha un sistema immunitario molto forte.

Dr. Claudio Bosoni