Buonasera, ieri mattina ho fatto l'unica dose di vaccino moderna

Buonasera, ieri mattina fatta l'unica dose di vaccino " moderna", dato che ho avuto il covid gia' a febbraio, ho fatto una dose sola.
Ma da oggi ho oltre la febbre, ho solo intorpidimento al polpaccio dove ho fatto l'iniezione.
Dato che ho un'ansia terribile, potrebbe essere trombosi?
Rispondetemi per favore, sono impanicata... grazie mille e distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Scusi ma ha fatto l'iniezione al polpaccio???
Forse voleva dire dal lato del polpaccio.
Stia tranquilla non è stata dimostrata nessuna correlazione tra i vaccini e le flebiti!
Viva tranquilla
A.T.

Dr. Antonio tori