Dolore polpaccio post vaccino

Salve.
Il 25 gennaio ho fatto la prima dose del vaccino Moderna.
All inizio solo un pò di nausea e giramenti di testa.
Il 30 gennaio ho cominciato ad avere un fastidio al polpaccio sinistro, tipo formicolio, che mi è durato tutta la giornata.
Poi al risveglio il giorno dopo, il formicolio si è tolto ma mi è rimasto il polpaccio dolorante.
Non ho gonfiore alle gambe.
Riesco a camminare tranquillamente e quando cammino, il fastidio passa.
Riesco a fare tutto anche se la cosa mi preoccupa lo stesso perché da analisi genetiche, ho scoperto di soffrire di trombofilia.
Prendo cardioaspirina e omega 3 ormai da 4 anni.
Il mio medico curante mi ha detto di fare un ecodoppler.
Io vorrei comunque un altro parere.
Questi potrebbero essere sintomi di trombosi o di un' altra patologia?
Ho preso anche tachipirina ma il dolore non passa
[#1]
Dr. Valerio Piscitelli Chirurgo vascolare 26 1
Buongiorno signora.
Le consiglio di effettuare un ecocolordoppler degli arti inferiori. Per escludere una Trombosi venosa profonda.
Cordiali saluti

Dr. valerio piscitelli