Vaccino covid

Buongiorno, sono una ragazza di 35 anni e il 13 settembre ho fatto la prima dose di Pfizer.
Da allora ho: dolori ai polpacci, crampi ai piedi, formicolio.
Devo preoccuparmi?
Sinceramente ho un po' di paura a fare la seconda dose perché ho sentito di alcuni casi di trombosi dopo la seconda dose e sono preoccupata.
Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Stia tranquilla e faccia la seconda dose senza problemi

Dr. Antonio tori