Opinione test sierologico dopo vaccino covid

Buongiorno volevo chiedere un parere a riguardo del test sierologico eseguito due settimane dopo la prima dose di vaccino Moderna.
Questi i risultati:
ESAMI VALORI
Ricerca anticorpi anti-SARS-Cov-2 anti-proteina S-RBD (Quantitativo) (COVS) 243, 50 U/mL
Relazione quantitativa con lo standard Internazionale WHO per gli anticorpi anti SARS-Cov-2 (COVS_2) 250, 51 BAU/mL
< 0, 80 Negativo per anticorpi anti-SARS CoV-2 S

< 0, 82 Negativo per anticorpi anti-SARS CoV-2 S
Ho 23 anni e considerando i rischi di cui ultimamente si legge riguardo alla possibilità di miocardite dopo la seconda dose, mi conviene farla o sono già abbastanza immunizzato con questi risultati?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei non è coperto sufficientemente, e quei valori ne sono la prova, anche se non sono fuori range. Deve fare assolutamente la dose2, perchè non solo aumenterebbe la protezione, ma la prolugherebbe di più nel tempo. I gravi effetti collaterali che le hanno riferito, non esistono con il vaccino Moderna, ma neanche effetti leggeri.
Sono altri 2 vaccini a dare effetti importanti e anche gravi.

Dr. Claudio Bosoni