Vaccino pfizer

Stamattina ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer.
La prima è andata bene avevo un po' di dolori articolari ma sono passato dopo 4 giorni.
Ora che ho fatto alle 10 di stamattina la seconda dose ho la temperatura a 37.5, mal di testa, mal di ossa, debolezza e tosse.
Volevo sapere se sono tutti sintomi legati al vaccino e se devo stare tranquillo.
Grazie per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Sono solo sintomi dovuti al vaccino, che in pochi gg. passano.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, comunque nella notte la temperatura è arrivata a 39.5 e ho avuto brividi di freddo e tremori. Anche con il paracetamolo scendeva poco e poi avevo stanotte mal di testa forte, cefalea e debolezza generale. Adesso che è mattina mi sento un po' meglio la febbre è scesa a 37 e speriamo che non si rialzi più perché sono stato davvero male. Volevo chiedere se è tutto nella norma. Grazie per l'eventuale risposta.