Effetti collaterali vaccino

Buon pomeriggio, questa mattina ho fatto la prima dose di vaccino (pfizer).
Mi hanno tenuto più tempo in osservazione perché ho avuto capogiri e pressione 175/95... in genere ho la pressione normale 120/80.

La pressione non scende la minima si aggira tra i 90 e 93 e la massima tra i 140/50.
Anche i battiti sono più alti dai 70 ai 90... in genere sono quasi bradicardico... è normale?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' normale perchè è una reazione ansiosa, ai rischi ipotetici del vaccino.

Dr. Claudio Bosoni