Vaccino pfizer

Buongiorno,

ho fatto fare il vaccino Pfizer a mia figlia di 15 anni e mezzo.
La seconda dose è stata fatta esattamente domenica 12 settembre; a parte un po' di stanchezza non ha avuto altri effetti collaterali.
A distanza di una settimana esatta ha cominciato ad accusare mal di testa che di cui abitualmente non soffre.
Mi chiedo se puo' essere un effetto collaterale del vaccino (ma a distanza di una settimana??
) e se così fosse se va indagato in quanto potrebbe essere spia di qualcosa di più serio.

Inutile dire che sono preoccupata.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il vaccino può dare effetti anche dopo settimane. Non si devono fare accertamenti, nè ci sono cure. Il sintomo scompare da solo, nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni