Anticorpi igg covid

Buongiorno Dottore,
sono un uomo di 46 anni.

Ho fatto il covid a marzo 2021 con tampone negativo a inizio aprile.

In data 29/06/2021 ho fatto la prima dose del vaccino pfizer e 20 gg dopo ho fatto test sierologico con questi risultati:
Anticorpi neutralizzanti anti SARS-CoV-2 IgG RBD met.
Chemiluminescenza 692, 5 BAU/ml >30 reattivo

In data 29/07/2021 ho fatto la seconda dose del vaccino pfizer e 20 gg dopo ho fatto test sierologico con questi risultati::

Anticorpi neutralizzanti anti SARS-CoV-2 IgG RBD met.
Chemiluminescenza 540 BAU/ml >30 reattivo
ANTICORPI NEUTRALIZZANTI ANTI-IGG SPIKE TRIMERICHE SARS COV-2 Met: Chemiluminescenza 4030 BAU/ml >33, 8 reattivo

Come valuta il mio stato di copertura al Covid?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' una copertura totale, al 100%

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consulto