Anticorpi covid e mal di testa

Buongiorno, scusate il disturbo sono un ragazzo di 23 anni che il 21/07 ha fatto la seconda dose del vaccino pfizer; alla prima non avevo avuto alcun disturbo, mente con la seconda giusto un po’ di debolezza generale.
I problemi sono iniziati a distanza di pochi giorni perché mi è venuto un leggero ma costante mal di testa, direi di tipo tensivo che dura tuttora a distanza di due mesi esatti seppur un po’ alleviato.
Ho fatto tac, risonanza, visita cardiologica ed esami del sangue (compreso ddimero), il tutto risultato perfetto.
L’esame sierologico a distanza di due mesi effettuato questa mattina ha evidenziato 19127 bau, che sinceramente credo sia un po’ troppo.
Potrebbe essere la ragione del mio disturbo?
E se si cosa mi consigliate di fare?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
19127 è una copertura totale al 100%. Se è veramente cefalea muscolotensiva deve sentire un neurologo.

Dr. Claudio Bosoni