Anticorpi covid

Salve.

Prima di effettuare a luglio la 1 dose, ho fatto il test sierologico avendo avuto il covid a novembre.

Riporto qui il referto del test:

Anti RBD della proteina Spike: 163, 0 BAU/ml

Anti N IgG: 46, 40 COI

Anti N IgM: 0, 60 UA/ml

Io ho fatto entrambe le dosi, ma dopo aver completato il ciclo vaccinale non ho fatto nessun test sierologico.

Vorrei capire se, orientativamente, si potrebbe capire se ho un'alta protezione o meno dopo aver fatto il vaccino ed avendo già questo numero anticorpi

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per sapere con precisione il tasso anticorpale, deve fare il test sierologico molecolare dopo almeno 20 gg. dalla dose2

Dr. Claudio Bosoni