Anticorpi covid 19

Buongiorno, non ho ancora fatto il vaccino anti covid 19, ho contratto il covid a novembre 2020 e adesso ho fatto l’esame degli anticorpi totali anti RBD SARS-cov-2 con un risultato di 50.7 U/mL.

Vorrei gentilmente sapere se posso andare tranquillo a fare il vaccino e sapere se fare entrambi le dosi o solo una.

Grazie mille
Davide
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La sua copertura è piuttosto bassa, Per cui deve fare il vaccino dose1 e dose2

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, quindi un valore per essere considerato alto quanto dovrebbe essere?
E poi conosco un amico che anche lui ha fatto il COVID e senza aver fatto test anti corpi gli hanno consigliato solo 1 dose.
Grazie