Linfonodi gonfi

Salve, 39 anni, covid con polmonite interstiziale bilaterale, cpap per 15 GG totale 60 GG di positività, ieri ho fatto io vaccino Pfizer prima dose, da stanotte ho alcuni linfonodi gonfi sulla clavicola, inizio petto e collo dalla parte della vaccinazione, mi devo preoccupare?
Perché prudono e sono cmq mobili al tatto quello sulla clavicola nel petto piccolo e fermo... febbricola persistente da stamattina a 37.4
e debolezza generalizzata... grazie anticipatamente...
[#1]
Infettivologo attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo
Gentile utente,
per il momento non c'è da preoccuparsi. Quelli che descrive sono normali e comuni reazioni al vaccino che si risolveranno in brevissimo tempo.
Contatti il suo medico qualora persistano per più di una settimana o i suoi sintomi peggiorino.

Buona giornata
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, già oggi sto appena meglio, sono un po' dolenti ma niente di che