Valori igg dopo vaccino

Buongiorno ho effettuato l'esame sierologico dopo 55 giorni dalla seconda dose del vaccino pfizer con seguente risultato:
Anti SARS Cov2 IgG= 186, 19 BAU/ml
Valori di riferimento
<30 negativo
>=30 positivo

Sono a conoscenza di valori molto più alti dei miei ottenuti con lo stesso vaccino e dopo la stessa tempistica.

Per cui vi chiedo se con i miei valori mi posso considerare "protetto" e se con il tempo possano scendere ulteriormente esponendomi al covid.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Infettivologo attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo
Gentile utente,

i valori di laboratorio possono variare da persona a persona, da macchinario a macchinario, da laboratorio a laboratorio. Non esiste un valore univoco per tutti.
Nel suo caso, il test è positivo e lei è protetto, indipendentemente dalla quantità di anticorpi presenti.

Buona giornata
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dottoressa.
Per quanto riguarda invece la protezione nel tempo, il fatto di partire da un numero più basso di anticorpi comporta una perdita della protezione più veloce rispetto a chi parte da un numero maggiore?
Grazie