Didimero alto

Buonasera Dottori, sono una donna di 38 anni in cura con cardioaspirina per un forame ovale pervio da chiudere prossimamente.
Ho eseguito esame didimero con risultato 1167.
Sono molto preoccupata?
Il cardiologo intanto mi ha sostituito la cardioaspirina con il duoplavin e mi ha detto di stare tranquilla, ma io ho molta paura.
Aggiuno che a maggio ho avuto il covid e non sono vaccinata.
Ho mutazione mthfr in eterozigote.
Ho tiroidite autoimmune e anemia.
Devo fare qualche visita o esame specialistico?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessun esame particolare, provveda alla chiusura del FOP anche perche' lei nel settembre scorso mi disse che aveva un piccolo aneurisma cerebrale

cechini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, per quanto riguarda l aneurisma a giugno ho eseguito un ulteriore angiografia con referto seguente: "quadro malformativo complesso delle arterie cerebrali anteriori caratterizzato da: a dx è presente aspetto displasico del tratto A2 dell arteria cerebrale anteriore con triplice fenestrazione del suo tratto iniziale ed evidenza di un ramo ectasico a distribuzione frontale corticale. A sx si evidenzia aspetto displasico del tratto A2 con ectasia fusiforme del suo tratto prossimale. Non indicazioni a trattamenti endovascolari."
Ci può essere correlazione? Grazie