Aorta con aneurisma

AORTA CONFORMATA A CLESSIDRA, SACCA SUPERIORE DI CIRCA 42X40X45, SACCA INFERIORE DI CIRCA 35X32X35.
SE MI CONTROLLO OGNI 6 MESI POSSO RITARDARE L' INTERVENTO??
' GRAZIE NESSUNA PATOLOGIA IN CORSO, POSSO CONTINUARE AD ANDARE IN BICICLETTA??
?
NON FUMO, SONO FRASTORNATO PERCHE' IL MIO DOTTORE MI DICE DI OPERARMI, IL CARDIOVASCOLARE MI DICE NON ANCORA.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Buongiorno e buonasera , grazie non usano da lei?
dalle mie parti si, e si chiama educazione.

Dette questo lei deve evitare soforsi intensi o priolungati (come appunto la bicicletta ed eseguire un controllo eco ogni 4-6 mesi pèer valutare la velociota di acrescimento dell'aneurisma.
Perche e' da questo che dipende la decisione dell'intervento chirurgico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
le chiedo scusa se sono stato maleducato,ma mi creda e' l'unico che mi ha fatto stare male,io ho perso una figlia di 26 anni per morte bianca....mia moglie aveva parlato con lei. dinuovo scusa ma dovrebbe capire l'affanno in queste situazioni....non c'entra l' educazione. comunque cordialita.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non posso certo sapere la storia personale e familiare di ogni utente.
Non si preoccupi, tutto chiarito

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso