Vaccino braccio sinistro

Salve ho 22 anni martedì ho effettuato la prima dose pfizer al lato sinistro, fortunatamente farò solo una dose avendo avuto il covid.
Oggi è sabato e accuso sempre pesantezza al braccio e qualche dolorino al petto, tipo fitte.
Volevo sapere se era il muscolo... potrei avere informazioni in più, se è ancora tutto normale.. mi capita solo se sono seduta o in piedi, da stesa si attenua. il braccio è pesantissimo appena faccio un minimo sforzo sent un calore fortissimo e debolezza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Reazioni normali e frequenti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso