Dolore al petto

Buonasera, sono un ragazzo di 27 anni con pressione alta (con tanto di ricovero ad ottobre dell'anno scorso) che tengo ormai sotto controllo seguendo la cura data dal cardiologo (la cura consiste in nebivololo da 5 mg la mattina e adalat crono da 30 mg la sera); ora è una settimana che avverto delle extrasistole soprattutto la sera prima di andare a dormire e qualcuna durante il giorno; questa sera avverto un dolore non tanto forte al pettoz al braccio sinistro e una sensazione di tachicardia.
Pressione 115/75 e 75 battiti misurata poco fa.
Ultima visita cardiologica effettuata a marzo con elettrocardiogramma, Ecocardiogramma e holter 24 tutto nella norma.
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
lei quindi ha valori di pressione e di frequenza perfetti.
Qualche sporadica extrasistole l abbiamo tutti.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso