Per il dottore cecchini

Dottore le chiedo scusa se le ho inviato gli esami del sangue senza dire buongiorno o buonasera ma avevo paura che per motivi di spazio non sarei riuscita a scrivere il tutto.
Scusatemi ancora, ovviamente gli esami gli ho fatti un mese fa e il mio medico gli ha già visti ma siccome sto vivendo un brutto periodo cercavo rassicurazioni in lei.
La ringrazio lo stesso per la sua disponibilità e le auguro una buona domenica
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Nessun problema, grazie pero' della precisazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dottore buongiorno volevo approfittare per un ultima cosa , ho paura di avere la fibrillazione atriale , il mio cardiologo dice di no perché dall' ECG è risultato questo tachicardia sinusale normale morfologia ...però io leggevo su internet che non sempre si vede dall ECG ma ci vuole l holter . Io non c'è la faccio più sono tormentata perché non mi fido di un cardiologo che mi visita . Possibile che ho la f.a. e lui non se ne sia accorto
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Dottore dal 1 luglio che sono così sono passati 80 giorni
Segnala un abuso allo Staff
Aritmie

Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.

Leggi tutto

Consulti simili su aritmie

Altri consulti in cardiologia