Sento il cuore che vibra

Buongiorno,

Oggi sento il cuore tipo che vibra

Premetto che 20 giorni fa nella visita medica aziendale nell'ecg si evidenziava bav di 1 grado 0, 22sec ma il medico mi diceva che è piuttosto comune nei giovani (avevo fatto già visita cardiologica a luglio con ecg ed ecocolordoppler nella norma).
Poi giovedì scorso dopo aver riposato mezz'ora dopo pranzo al risveglio ho avuto per circa un'oretta la vista occhio destro annebbiata.
Il giorno stesso ho fatto un Ecg in una farmacia vicino casa ma era normale
Io ho un FOP asintomatico (Ho fatto risonanze negli anni passati tutte negative) ho fatto prima dose vaccino 1 settembre.

Oggi sento delle vibrazioni leggere tipo sotto il capezzolo lato sinistro più verso l'interno.
Non sono continue ma si ripetono frequentemente.
Non lo so mi sto preoccupando che sia qualche tipo di fibrillazione o altro.
Che può essere dottore?, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Gia' qualche giorno fa aveva lamentato un disturbo visivo e le aveva risposto il Collega Neurologo.

Che esani ha eseguito per il FOP (bullble test? trasnesofageo?) assume almeno aspirinetta?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.
Si già x il disturbo visivo mi aveva risposto il neurologo l'ho detto x farLe avere un quadro più completo.
Ho fatto il bubble test
Ho assunto aspirina per qualche anno poi dopo che ho fatto Risonanze magnetiche encefalo e sono risultate negative i medici che mi seguivano mi hanno detto che non era necessario il farmaco. Ho fatto pure una visita a Milano con un dottore esperto di FOP e lui dopo aver visionato i miei esami mi ha confermato che essendo asintomatico non era necessario né chiuderlo né prendere aspirina.
Adesso mi sento un pochino preoccupato x queste vibrazioni che sento ogni tanto

Grazie