Testa che gira problema al cuore

Salve cortesi dottori,
Sono nato nel 99’
Sono leggermente sovrappeso anzi forse un po’ sovrappeso per essere onesti...
Sono alto 1, 76 e peso circa 96-97 kg
Non ho mai avuto problemi al cuore diciamo più di ansia...
Ora però mi ritrovo da 4-5 giorni con un forte senso di sbandamento giramento di testa e e sensazione di svenire
Siccome ho speso bei soldoni a marzo risparmiati per una visita cardiologica che comprendeva
ECOCARDIOGRAMMA, ECODOPPLER,
Telecuore, ecg normale
E siccome giocavo a calcio ho eseguito quello sotto sforzo che poi secondo me non era attendibile perché mi hanno fatto fare tipo la bicicletta da seduto coi piedi all’aria e poi mi hanno messo l’ecg
Volevo sapere gentili dottori
Se secondo voi questo problema riguarda
Il mio cuore gli analisi consigliati
E cosa potrei fare per risolvere se fosse un aritmia, un problema pressorio un anemia potrei risolvere secondo voi
Un aritmia tipo fibrillazione atriale sarebbe durato tutti questi giorni?

Potrebbero essere le orecchie o
In più un problema di ipertensione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Parrebbe un problema di pertinenza otorinolaringoiatrica

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore salve buonasera volevo anche dirle che ho una forte pressione al petto e mi sento mancare l’aria
Potrebbe essere un problema di aritmia
Oppure non so un infarto in embolia perché fumo ho tantissima paura mi perdoni l’enorme disturbo so di essere sciocco ma ho tanta paura devo andare al ps?