Scompenso cardiaco

Salve, volevo sapere se una masturbazione troppo intensa può portare a causare uno scompenso cardiaco o altre malattie del cuore.

È stata troppo intensa perché ho cercato di raggiungere la seconda eiaculazione appena dopo la prima.

Inoltre sento le gambe stanche al minimo sforzo anche se sono una persona molto allenata ma questo può essere dovuto a una sessione di stretching e mobilità articolare troppo prolungata.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma non si sente ridicolo?
Ha 40 anni ....
senza parole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso