Problemi di cuore

Sono un ragazzo di 17 anni e ad aprile ho avuto il primo attacco di tachicardia.
Esami del sangue e elettrocardiogramma ok.
Ripresi a fare attività fisica ma durante una partita sentivo i battiti del cuore nel collo e dopo la partita accusai giramenti di testa.
Ad agosto ho fatto la prova sotto sforzo e risulto tutto ok però ancora adesso sento una strana sensazione alla gola, mi metto la mano sul petto e sento che il cuore si ferma, salta un battito per poi riprendere il ritmo.
Però questa cosa succede nei momenti in cui sono ansioso però ho paura che mi venga anche sotto sforzo e che quindi possa rimanerci secco.
Sono un ragazzo molto ansioso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se e' molto ansioso deve mettersi nelle mani di uno specialista dell'ansia, non certo a quelle di un cardiologo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso