Vibrazioni sotto il cuore mentre sono a letto

Buonasera, ho delle vibrazioni sotto il Cuore parte sinistra mentre sono a letto, come se vibrasse qualcosa.
Non è continuo ma appena inizio dormire mi accede questo.
Sono un tipo ansioso e quindi vado in allarme.
Ho fatto una visita cardiologica 2 settimane fa con esito positivo nel senso che il dottore mi ha detto che il mio Cuore sta bene.
Ma ora avverto mentre sto riposando queste vibrazioni e diciamo mi sto spaventando.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie x la consulenza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non sono certo sintomi cardiaci...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua risposta.Quindi a questo punto sono vibrazioni inerenti tessuti muscolari o nervosi?