Ho problemi al cuore?

A giugno ho subito la morte di un mio amico la causa un infarto e adesso io da quel giorno sento questi sintomi stanchezza difficoltà del sonno palpitazioni e dolori al petto con annesso formicolio al braccio sinistro vorrei sapere che cosa può essere se sono sintomi di una malattia cardiologica oppure sono solo attacchi di ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Somatizzazioni ansiose. Non esiste l'infarto alla sua eta'.
Se avesse davvero paura del suoi cuore cerchi di ridurre il suo peso: e' davvero un fattore di rischio importante negli anni a venire...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso