Dolore al petto

Buongiorno egregi dottori avrei un problema e vorrei sapere un vostro aiuto,
Ormai da un po' di giorni a volte sento dolore al petto che sembra provenire dallo sterno e si irradia anche alla parte più vicina al cuore, e possibile che il cuore accidentalmente colpisca lo sterno poiché soffro di petto escavato di lieve entità?

Mi ricordo che un po' di anni fa andai dal mio medico e lui mi disse che il petto escavato che avevo non poteva provocare problemi...
Voi cosa ne pensate
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il petto escavato non da certo problemi cardiaci. I dolori che lei lamenta sono dolori nevritici intercostali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso