Dolori al petto e altre zone

salve, sono ormai 2 settimane che, in seguito ad un attacco di panico mentre ero fuori, accuso dolori al petto sinistro, al braccio sinistro (che ho avuto per un giorno intero indolenzito) , alla schiena con alcune volte difficoltà a respirare.
Ho fatto 2 elettrocardiogrammi, un ecocardiogramma e una tac al torace, è risultato tutto negativo con la tac al torace che evidenziava un pectus excavatum lieve di cui già ero a conoscenza.
In seguito una mattina mi sono recato al pronto soccorso per un dolore più forte al petto dove mi hanno effettuato un’altro elettrocardiogramma (sempre negativo) e due esami per la troponina anche quelli negativi.
Hanno evitato di farmi i raggi perché avevo già fatto la tac al torace.
In seguito sono andato da una neurologa che mi ha detto semplicemente che potrebbe essere stress e mi ha consigliato di prendere un integratore (QUETIDIA fast) ogni volta che sento dei dolori o avverto che mi sta salendo l’ansia.
Tuttavia in me c’è ancora la sensazione che si tratti di qualcosa che mi possa portare ad avere un infarto da un momento all’altro.
Oggi ho iniziato ad avvertire anche un dolore alla mandibola.
Gradirei un altro consulto, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha problemi di ansia e panico che fanno affrontati con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso