Dolore alle braccia e senzazione di pulsazione

Buongiorno vi scrivo per una senzazione che mi provoca dubbi.
qualche volta ho una senzazione di dolore nelle braccia sia destro che sinistro di dolore che non sembra dolore muscolare che può arrivare fino a una senzazione di pulsazione.
Visto che qualche volta o dolore alla maschella e dolori al centro della schiena che informandomi possono essere sintomi cardiaci vi chiede un parere.
sfortunatamente ho preso brutte abitudini come le sigarette ma non fumo molto, fumo meno di un pacchetto al giorno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha 19 anni, sovrappeso e fuma..

E fa finta di preoccuparsi per dolori tipicamente muscolari?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso