Integrare statine

salve

prendo crestor10 per tenere basso il colesterolo avendo subito angioplastica.
Ho provato rosuvastatina10+ezimbibe10 ma mi ha dato problemi di eccessiva stanchezza, non so perche ma tornando al crestor ho risolto.
Ho chiesto al mio cardiologo se potevo integrare crestor10 con qualcosa di naturale e mi ha consigliato il danacol.
Volevo chiedervi che ne pensate e se il danacol posso prenderlo dopo pranzo poco prima di prendere il plavix e la cardioaspirina che prendo normalmente a quell'ora. Mi e' stata consigliata anche la lecitina di soia ma leggevo che la soia puo andare in contrasto con gli antiaggreganti

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Mi scusi ma che valori di colesterolo ha raggiunto con Crestor 10 mg?

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
salve dottore, grazie per l'attenzione. Ultima analisi i valori sono