Colesterolo e pressione alti

Salve...ho 30 anni sono sovrappeso...sono andato al pronto soccorso 2 volte in 4 giorni per paura di aver problemi al cuore...ma hanno smentito tutto...ECG normale esami del sangue nella norma...mi hanno detto che ho la pressione alta 144/97...ma da ieri sento un peso sullo sterno i piedi informicolarsi la vista annebbiata e una sensazione di leggerezza alla testa...può essere il colesterolo alto?
se si cosa posso fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certo che no ma e ha il coleterolo elevato conviene che lei lo curi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve,la ringrazio,saprebbe dirmi cosa possa essere?