Pressione e masturbazione

Salve volevo sapere se una masturbazione troppo intensa da parte di mio figlio di 18 anni può causare problemi cardiocircolatori o pressori.
Come in un altro mio consulto specifico che è stata una masturbazione molto molto intensa perchè mio figlio 18 enne ha cercato la seconda eiaculazione appena dopo la prima.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no.

La cosa curiosa pero' e' che lei sia cosi informato circa le pratiche auoerotiche di suo figlio....
e' una cosa inusuale

Con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso