Macchinario per misurare pressione e battiti

Salve, ho fatto un posto dove avvertivo palpitazioni e fitte da ieri dopo il vaccino.

Dovrò mi è stato risposto che non è nulla e quindi non sono andata in ospedale.

Volevo solo chiedere cosa significa aritmia cardiaca, perché misurandomi la pressione il risultato dice che è tutto okkei però mi rileva spesso che ci sono aritmie cardiache come mai?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi potrebbe tradurmi in italiiano comprensibile cio' che lei vuole dirmi?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso